Visita di controllo a Noelle (questa volta dott. Tomagnone) , dopo le prime cure.
E’ molto migliorata.
- somministrare comunque Felex, altrimenti non si interrompe il ciclo dei parassiti
- si può continuare con l’Enterogermina: non ci sono rischi di sovradosaggi
- continuare con Fissan
- anche la dermatite sulla coda migliora: continuare con Derox. Le spellature sui garretti erano dovute alla diarrea: è acida e irritava la pelle
- la si potrà sterilizzare fra 15 giorni. Telefonare prima. Nello stesso tempo fare il prelievo del sangue per verificare leucemia felina o aids. Portare un campione delle feci per ulteriore controllo dei parassiti intestinali
- essere rigorosi nel somministrare Frontline ogni mese
- 3 scariche al giorno per un cucciolo (una cucciola) sono nella normalità
- non ha la congiuntivite e le orecchie sono a posto
- dare per qualche mese ancora una alimentazione specifica per cuccioli (cucciole): Science Plan Kitten (sia secco che umido)
Sono molto contenta di sapere che Noelle è forte come un toro (anzi, una gattina!). Purtroppo, ho saputo che Blue non si vede da un po’ di giorni: spero che ricompaia… queste creature riempiono la vita, niente da aggiungere…
buone cure e buoni giorni
sì
è una grande tristezza non rivedere più Blue
è il costo della loro libertà. spero sollo che la sua socievolezza abbia trovato umani buoni
anche se so che là i gatti spesso fanno una brutta fine
speriamo, tuttavia
ciao ale!
Noelle é deliziosa! Mi piace tantissimo perché é guardinga, ancora, o così io la vedo nella foto. Spero che lo sia anche… di persona.
Sono stata molto contenta di essere venuta questa mattina, spero (a proposito di cenni guardinghi) che il saluto iniziale dopo il tuo intervento contenesse tutto il mio apprezzamento per la relazione che hai fatto – l’unica molto appassionata. Ho riflettuto sul fatto che poi non ti ho più detto nulla. Sono però un po’ presa da pensieri pesanti, magari ti chiamo una delle prossime sere.
Una carezza appena appena a Noelle.
Patrizia
Sì, Noelle è guardinga. deve averne passate di giorni e notti tremende. però ora risponde quando la chiamiano “noelle”. mi sono preso una cotta irresistibile per questa gatta. e ora vorrei renderle bella la vita che ha da vivere.
la mia infanzia è stata con i cani. ora è difficile occuparsene (tre passeggiate al giorno richiederebbero). ma i gatti ora popolano casa e giardino e sono sapienti compagni.
grazie per l’apprezzamento del mio intervento: sai che ho quel filo di narcisismo che mi fa compiacere dei complimenti
spero che avremo modo di parlare.
per il momento un caro saluto
paolo