a: da classificare

due rumeni di 32 a 24 anni non si fermano al controllo, in contromano in autostrada

Como, 25 giugno 2013 -E’ iniziato al valico autostradale di Brogeda a mezzogiorno, e si è concluso a San Fermo della Battaglia, l’inseguimento di una Mercedes rubata a Dusseldorf su cui viaggiavano due rumeni di 32 a 24 anni, domiciliati a Milano. Durante il controllo dei documenti, alla frontiera autostradale in ingresso in Italia, i due sono improvvisamente fuggiti, lasciando tra le mani della polizia i documenti del conducente. L’auto ha percorso un tratto di autostrada in contromano, fino all’uscita di Como Nord, dove ha seguito la rampa in senso contrario, per poi imboccare le strade ordinarie.

La Mercedes, ormai inseguita dalle pattuglie della Squadra Volante, ha proseguito verso Maslianico, e da qui si è diretta verso Ponte Chiasso, via Bellinzona e sulla Garibaldina, tutte strade di forte percorrenza a ridosso del confine con il Canton Ticino. Miracolosamente, durante tutto il tratto di svariati chilometri, percorso dai due, non è stata coinvolta nessuna auto di passaggio

tutto l’articolo qui Non si fermano al controllo, in contromando in autostrada fuga termina con un frontale – Il Giorno – Como.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.