SUL LAGO, DA COMO A BELLAGIO
Mercoledì 28 maggio 2014
In battello con le associazioni culturali comasche
… e la guida di Darko Pandakovic

Organizzare un tour culturale in battello sul nostro lago comporta oggi una spesa elevata che si può affrontare meglio aggregando un folto gruppo che consenta di abbattere il costo pro-capite.
Ecco allora giungere benvenuta la proposta dell’Associazione Carducci che ha pensato di coinvolgere altre associazioni comasche per effettuare un itinerario da Como a Bellagio.
L’implicazione di CHIAVE DI VOLTA è tanto maggiore perché a guidare il “racconto” è stato invitato il nostro Presidente Darko Pandakovic che Livia Porta, Presidente dell’Associazione Carducci, definisce “cantore delle sponde”.
Per citare ancora Livia Porta, l’iniziativa, “oltre a farci ammirare ed ulteriormente conoscere il lago, è destinata a promuovere amicizia tra le associazioni e tra quanti saranno nostri graditissimi ospiti”.
Saremo impegnati per l’intera giornata, ogni dettaglio sarà fornito una volta raggiunto il quorum minimo di 150 partecipanti.
Non c’è molto tempo: dobbiamo decidere entro il 28 marzo!
Modalità di partecipazione
All’insegna della flessibilità: se riusciremo a raggiungere tutti insieme il numero di 150 partecipanti, il costo per il battello sarà di € 25.00 a testa, se lo superassimo potrebbe anche scendere.
Per chi lo desidera sarà offerta la possibilità di pranzare a bordo con una spesa di circa € 27.00.
Le adesioni vanno inviate entro il 28 marzo tramite email a: prenotazioni@chiavedivolta.org indicando, come sempre, cognome, nome, recapito telefonico. |