Teatri

ANGELO PINTUS | al Teatro Sociale di Como, 21 marzo 2015

Con un titolo ironicamente ispirato alla celebre trilogia di romanzi erotici di E. L. James, arriva a Como Angelo Pintus, il comico triestino presenza fissa e amatissima del programma di successo Colorado.
Lo spettacolo ruota attorno alle diverse “sfumature” della comicità e dell’ironia e alla capacità del comico di cogliere tali sfumature per poi trasferirle al pubblico e trasformarle in risata. Seguendo questo percorso Pintus propone alcuni dei personaggi che lo hanno portato alla notorietà, non mancheranno infatti le divertenti e ciniche imitazioni di Ibrahimovic, Jose Murinho, Banderas e tanti altri ma improvviserà anche con il pubblico sino a creare uno spettacolo legato all’attualità ed ogni volta differente. In questo show la comicità è dappertutto, nei politici che litigano, nelle parodie di alcuni programmi televisivi e nelle pubblicità.
Triestino, trentanove anni, Angelo Pintus, si è formato, come molti altri protagonisti della scena cabarettistica, nei villaggi turistici e ha debuttato sulle scene teatrali e televisive esibendosi in coppia con Max Vitale. Dal 2009 è una presenza fissa sulle reti Mediaset in programmi di successo quali Guida al campionato e Colorado.

Durata dello spettacolo: 1 ora e 45 minuti circa senza intervallo

da

ANGELO PINTUS | Teatro Sociale di Como.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.