San Siro

Scorticati due alberi a San Siro, sul lago di Como – da La Provincia di Como – Notizie di Como e Provincia

SAN SIRO – Gli alberi rovinati (Foto by Gian Riva)

SAN SIRO – Moriranno quasi sicuramente i due alberi situati al margine dell’area sportiva e ricreativa a lago in località Lancio, non lontano dalla farmacia del paese.

Una delle notti scorse qualche vandalo ha letteralmente scorticato il tronco di entrambe le piante, con il preciso effetto di pregiudicarne le sorti

tutta la notizia qui: Vandalismo a San Siro Scorticati due alberi – Cronaca – La Provincia di Como – Notizie di Como e Provincia.

—————————————————————-

auguro uguale sorte, nel corpo e nell’anima, agli autori di questo orrenda cattiveria a due alberi centenari che vivevano sulla Terra, nella quale LORO non meriterebbero di vivere

la maledizione di Alex Drastico (sostituendo ERANO ALBERI CHE VOLEVANO SOLO VIVERE alle parole “era il mio motorino”):

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.