Gatti

un cane femmina si è preso a cuore le sorti di quattro micetti, la cui mamma si è ammalata subito dopo averli partoriti, Grandola Uniti

GRANDOLA ED UNITI – Luna allatta i gattini (Foto by Gian Riva)

GRANDOLA ED UNITI – Una bella storia di solidarietà tra animali: un cane femmina si è preso a cuore le sorti di quattro micetti, la cui mamma si è ammalata subito dopo averli partoriti.

Luna, questo il nome del cane, ha soltanto dieci mesi e non ha ancora partorito, ma per prendersi cura dei gattini si è fatta addirittura venire il latte e ora sta facendo da balia ai piccoli di una specie proverbialmente poco amica di quella canina.

Luna si è improvvisata mamma e i gattini ciucciano regolarmente latte dalle sue mammelle, crescendo e rafforzandosi di giorno in giorno. Una cosa a dir poco straordinaria, ma forse solo apparentemente

da Mamma gatta si ammala Cuccioli allattati dalla cagnolina – Cronaca – La Provincia di Como – Notizie di Como e Provincia.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.