Criminalità e microcriminalità NESSO

A Nesso un mese senza Posta Pensioni, Per aiutare gli anziani che devono recarsi all’ufficio di Pognana per riscuotere la pensione il Comune organizzarà un servizio di accompagnamento

NESSO – L’ufficio postale chiude per l’intero mese di ottobre e per disbrigare qualsiasi tipo di pratica gli utenti devono recarsi a quello di Pognana Lario. 

È questa la situazione che, venutasi di recente a creare a Nesso, rischia di far passare un autentico mese di passione agli utenti del locale ufficio postale. Spiega il sindaco, Anna Scorti Perlasca: «All’indomani della rapina registratasi in estate, Poste Italiane ha deciso di dotare l’ufficio di Nesso di un sistema di videosorveglianza. Un’opera, tengo a precisare, tanto preziosa quanto indispensabile per la sicurezza della nostra comunità». Per aiutare gli anziani che devono recarsi all’ufficio di Pognana per riscuotere la pensione il Comune organizzarà un servizio di accompagnamento.

A Nesso un mese senza Posta Pensioni, ci pensa il Comune – Cronaca – La Provincia di Como – Notizie di Como e Provincia.

(classificato in DELINQUENZA E CRIMINALITA’)

0 commenti su “A Nesso un mese senza Posta Pensioni, Per aiutare gli anziani che devono recarsi all’ufficio di Pognana per riscuotere la pensione il Comune organizzarà un servizio di accompagnamento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: