Politica regionale e locale

Regione Lombardia e Pdl (partito delle LORO libertà): Flute di champagne e generose spolverate di tartufo. Costo: 3.320 euro. Ci sono anche le spese dell’ex assessore regionale Giorgio Pozzi

Flute di champagne e generose spolverate di tartufo. Costo: 3.320 euro. Ci sono anche le spese dell’ex assessore regionale Giorgio Pozzi tra i fogli che il nucleo di polizia tributaria di Milano sta passando al setaccio in queste settimane, su delega del pubblico ministero Alfredo Robledo.

Nessuna accusa formale Il suo nome non è tra quelli finiti sotto inchiesta, e a suo carico non è stata formalizzata alcuna accusa. Ma gli inquirenti stanno approfondendo le voci di spesa trovate nel dossier dell’ex consigliere del Pdl.

Tra le cifre balzate maggiormente agli occhi, la cena organizzata l’antivigilia di Natale a “il Baretto al Baglioni”, ristorante cinque stelle di Milano, assieme ai «rappresentanti dell’imprenditoria locale». Costo complessivo della cena 3.320 euro, di cui 200 spesi per vini, 400 per lo champagne e 882 in tartufi.

Pozzi, tartufi e champagne A Rinaldin 122mila euro – Cronaca – La Provincia di Como – Notizie di Como e Provincia.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.