La Settimana InCom, a cura di Alessio Brunialti, 30 settembre 2013

 La Settimana InCom entra nella sua terza era.

Dopo la fase sperimentale di due anni e rotti fa e quella a cui siete abituati ora, da domattina ci sarà un piccolo, ma significativo cambiamento. Non riceverete più tutta la spatafiata di testo in mail, ma un link:

basterà fare clic sul medesimo per ritrovarsi magicamente sulla InCom del giorno, ospitata, come era un tempo, dal sito de La Provincia (http://www.laprovinciadicomo.it).

Non cambia, effettivamente nulla: stessa formula, stessi contenuti, stesso tutto, tranne che, così, la cosa diventa più snella da gestire per me e più pratica per voi

GLI STUPENDI PRO:

1) La InCom continua e continuerà a essere gratis & indipendente
2) I vostri indirizzi mail non sono condivisi con nessuno (potrei aggiungere naturalmente, ma è giusto e fondamentale precisarlo: se volete ricevere anche la newsletter de La Provincia basta iscriversi dalla homepage)
3) Potete leggerla ovunque siate semplicemente andando sul sito del giornale (ad esempio se l’avete scaricata sulla posta di casa e siete in giro)…
4) Se, per caso, una mattina non avete ricevuto nulla, colpa dei filtri di posta, delle lune di Saturno, delle cavallette (non è stata colpa mia!) e siete AVIDI di lettura, basta andare sul sito del giornale, e lì essa ci sarà comunque
5) Finalmente dovreste riuscire a leggere tutti tutto nello stesso modo, senza più problemi con gli accenti e gli apostrofi. Anche le immagini saranno migliori (e i brani ancor più acconci)
6) Ci sarà la possibilità di commentare, cosa che mi han sempre chiesto in tantissimi

IL TRASCURABILE CONTRO:

X) Dovete fare un semplice clic in più. Ora, non venite a raccontarmi che siete così Solissimi AlMondo che vi scoccia farlo. Un piccolo gesto per voi, un grande passo per la Settimana InCom…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.