stranieri che piacciono alla “sinistra antagonista” e a quella “critica” , orfane del proletariato del 1917 e alla ricerca della “spallata rivoluzionaria”
Paolo Ferrario
————————-
Polizia e mezzi del 118 mobilitati ieri sera poco dopo le 22 in via Cesare Cantù per cercare di placare l’”esuberanza” piuttosto violenta di uno straniero di origine sudamericana, quarantenne.
Secondo quanto si è appreso l’uomo avrebbe aggredito diversi passanti accanendosi anche contro le auto di alcuni residenti che rincasavano
la notizia è stata riportata anche qui:
Paolo , non capisco se sei ironico o se dici sul serio, questi fatti purtroppo segnalano un forte degrado sociale, e chi meglio di te lo sa comprendere ed analizzare..
ciao giovanna. no, non sono ironico. i fatti sono questi: diminuiscono i delitti (dati istat), aumenta la microcriminalità, soprattutto in connessione con l’immigrazione. quello che probabilmente è diverso fra te e me è il giudiziio. il mio criterio è la legalità: fra i criminali e le vittime sto con le vittime. non è “buona società” un tessuto urbano in cui bande di stranieri tatuati e muscolosi aggrediscono i passanti. soprattutto se donne .