MUSICA · Via Lambertenghi, Via Collegio dei Dottori, Via Rusconi

Valeria Squillante prosegue per il quarto anno il suo seminario di Antropologia musicale, I SEMINARI DI UPDIM, Casa della musica, via Collegio dei Dottori 9, ore 10.30, ingresso libero

https://i0.wp.com/www.supportimusicali.it/musicisti/foto/1627.jpg
Valeria Squillante prosegue per il quarto anno il suo seminario di Antropologia musicale che sarà dedicato agli spazi sonori e alle ricerche sul territorio di Como in una prospettiva etnomusicologica. Argomenti che saranno trattati: etnomusicologia e società contemporanee; ipercorsi della ricerca; la trasformazione dell’oggetto di studio nelle società contemporanee; mondo popolare e musiche tradizionali in Lombardia: Como e il suo territorio; dalle ricerche di Roberto Leydi ai giorni nostri.

da SABATO 21 MARZO – La Settimana InCom – La Provincia di Como La Provincia di Como – Notizie di Como e provincia.

it → en
ethnomusicology

viaValeria Squillante prosegue per il quarto anno il suo seminario di Antropologia musicale, I SEMINARI DI UPDIM, Casa della musica, via Collegio dei Dottori 9, ore 10.30, ingresso libero.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.