messaggio di I. che ci ha fatto il dono di GIN E NOIRETTE (e che è stata la loro prima “mamma”)! , 15 ott 2020

Posted by

ciao!!!scusate la lunga latitanza nelle risposte ma stiamo lavorando tanto, le problematiche da situazione covid si fanno sentire e abbiamo sempre poco tempo…
però domenica passata mi sono presa un pomeriggio free e ho potuto gustarmi le foto!!!!grazie mille per gli aggiornamenti e i link foto!sono super belli!
gin assomiglia moltissimo alla mamma tigrata, hanno la stessa espressione!lei è bellissima e mi sa che è bella furbetta, quel che conta poi è che sia in salute, era così fragile…!!sono soprattutto felice di vedere quanto amore c’è nei loro confronti, si vede che fanno a parte in maniera totale della vostra famiglia e questo per me è la cosa che conta di più!sono contente che le orecchie non hanno problemi, era un mio cruccio!!
Appena riesco a far pace con la tecnologia, e riuscirò a scaricare le foto sul pc, vi invio le foto della sorellina Gea che ho tenuto io!
per fortuna l’occhietto si è risolto perfettamente ed è una super peperina! ogni giorno si inventa nuovi agguanti a chiunque le si pari incontro, soprattutto alla codona della nostra maremmana…. una gattina molto coraggiosa… fa coppia fissa con la nonna… grandi avventuriere!

Mi fa sorridere che i “genitori” dei vari micini con la quale ho tenuto i contatti mi riferiscono tutti che sono divenuti giovani gatti di gran vigore, attivi e cocciuti… e chi più chi meno coccoloni!! il mio compagno dice che la cocciutaggine è eredita mia più che delle mamme gatte…..
Aspetto sempre volentieri aggiornamenti!!
e non demordete se non rispondo subito… spero che si tornerà ad una normalità di vita e di lavoro presto, così da avere tempo alla sera di rispondere con calma alle mail belle!!!grazie ancora,
un abbraccio
I. !
p.s. complimenti per il blog, le foto sono super belle! è importante amare, avere dei luoghi cari e sarebbe un’occasione persa non condividerli con altri… quindi avanti così!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.