Il Festival Internazionale di Poesia Europa in Versi, in collaborazione con La casa della poesia di Como, bandisce la seconda edizione del Premio Internazionale di Poesia e Narrativa.
I vincitori saranno protagonisti al Festival Internazionale di Poesia Europa in Versi, dove potranno leggere le loro poesie, brani delle loro opere, conoscere artisti di fama internazionale, scambiare opinioni e farsi conoscere dalla critica.
Le poesie vincitrici inedite verranno pubblicate nell’antologia del Festival, accanto a quelle di poeti di valore internazionale. Verranno pubblicati anche i libri di narrativa inediti vincitori delle rispettive sezioni (Narrativa inedita, Narrativa giovane inedita).
Il libro vincitore della sezione Narrativa edita sarà presentatoin una serata esclusiva a Como, a cura della Casa della Poesia di Como.
Il premio è articolato in 7 sezioni:
- Poesia inedita
- Poesia edita
- Poesia in dialetto (edita o inedita)
- Poesia giovane (edita o inedita, riservata agli under 30)
- Narrativa inedita
- Narrativa edita
- Narrativa giovane (edita o inedita, riservata agli under 30)
Sorgente: Premio Internazionale di Poesia e Narrativa 2017 | Europa in Versi
Scopri di più da LUOGHI del Lario e oltre ...
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
