
Cari Soci e Amici,
Un appuntamento da non perdere. Domenica 20 maggio alle 11.30 presso le sede dell’Associazione in Via De Benzi 17, a Torno, prende il via la rassegna NoteGiovani che vuole portare a Torno, con una serie di concerti domenicali, giovani musicisti. E proprio per permettere ai giovani, e soprattutto ai più giovani con le loro famiglie di assistere e partecipare ai concerti di loro coetanei, si è scelta la tarda mattinata della domenica per gli appuntamenti di NoteGiovani.
Domenica 20 maggioapre la rassegna Edwin De Nicolò, classe 2005, che ha cominciato a 5 anni con la chitarra classica per poi aggiungere lo studio del pianoforte e delviolino. Come pianista ha esordito in un concerto pubblico a 8 anni e l’anno scorso, a 12 anni, ha vinto, tra l’altro, i concorsi internazionali di Treviso, Salisburgo, in Austria, e quello dedicato a Mozart di Brno, in Repubblica Ceca.
Il programma del concerto al pianoforte di Edwin De Nicolò prevede l’esecuzione di opere di Mozart, Chopin, Schubert, Beethoven, Debussy, Mendelssohn, Babagianian e Khaciaturian.
Il concerto di Edwin De Nicolò inizia alle 11.30. Non mancate
