Sanità lariana, cure palliative in parternariato con l’associazione “Antonio e Luigi Palma” nell’ex ospedale Sant’Anna | in Corriere di Como 3 maggio 2016

restyling della Sala Convegni al piano rialzato del padiglione monoblocco. Già biblioteca medica dell’ex ospedale Sant’Anna, l’aula è stata modernizzata, resa più accogliente e intitolata alla benefattrice comasca Teresa Rimoldi (1840-1924).

Nel solco del progetto “Sempre più vicini al bisogno”, con il quale è stata aperta a Faloppio la prima sede operativa distaccata dell’Unità di Cure palliative domiciliari, collocata nel presidio “Felice Villa” di Mariano Comense, in collaborazione con le associazioni Amate e Il Mantello, ieri è stata inaugurata una seconda sede a Como, all’interno del Poliambulatorio di via Napoleona (piano rialzato del monoblocco). La sede è in parternariato con l’associazione “Antonio e Luigi Palma”, che da più di vent’anni opera in questo settore. Con questo nuovo servizio si allarga il territorio nel quale l’Asst Lariana offre ai malati e ai loro familiari assistenza domiciliare qualificata per affrontare la fase terminale della malattia.

Sorgente: Sanità lariana, cure palliative anche in via Napoleona | Corriere di Como

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...