… Belle quelle terrazze che mi han fatto pensare ai percorsi della vita: si sale e si scende, si zigzaga, ci si perde di vista e ci si ritrova, si entra in tunnel fitti e scuri, ci si apre a placide visioni, ci si ferma, si assaggia, si odora, si riempe la vista di colori …

Sono riuscita a prendere per un soffio il treno delle 19.22 solo perché era in ritardo di 5/6 minuti. (qs. volta il ritardo è stato gradito!).

Il viaggio in battello è stato molto piacevole. Anche sul battello molti stranieri.

Il video di F. non l’ho trovato. Mi sa che è stato cancellato da you tube. Non so se è possibile recuperarlo da qualche parte. Se ci riesco te lo mando.
Ancora grazie per la splendida giornata. perfetto anfitrione. ottima presentazione di giardini, borghi, storia, cambiamenti sociali ecc. ecc.
Il vostro giardino selvaggio mi ha fatto venire voglia di trovare angolini in cui trovare riposo (come le tartarughe? come i gatti?), in cui perdersi, in cui stupirsi (potrà crescer la famosa pianta di fagioli della fiaba? la zucca già si sta impegnando).
Belle quelle terrazze che mi han fatto pensare ai percorsi della vita: si sale e si scende, si zigzaga, ci si perde di vista e ci si ritrova, si entra in tunnel fitti e scuri, ci si apre a placide visioni, ci si ferma, si assaggia, si odora, si riempe la vista di colori.
Bello quel lago adatto a far emergere i ricordi di una lunga amicizia che mantiene intatto nel tempo il piacere di rivedersi e di riconoscersi.
(Se avrai bisogno di qualche giorno di manovalanza in giardino fammi sapere).
Grazie ancora.
Un abbraccio. S.
DSCN6582 (FILEminimizer)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...