Chiude dopo 50 anni la macelleria Riccardi, attiva in Città Murata, prima in via Diaz, ora in via Lambertenghi – Cronaca – La Provincia di Como – Notizie di Como e Provincia

La macelleria Riccardi, da 52 anni attiva in Città Murata, prima in via Diaz, ora in via Lambertenghi, sta salutando tutta la sua clientela e dopo più di mezzo secolo chiude i battenti.
Un cartello avvisa che il 15 maggio sarà l’ultimo giorno di apertura. Colpa della crisi? Basta guardare la coda per accaparrarsi i migliori pezzi di carne che il signor Vittorio, Cavaliere del lavoro, assieme ai figli Lorenzo e Giovanni propone sempre con un grande sorriso sulle labbra per capire che non è così.

«Questioni di salute – allarga le braccia il signor Lorenzo – mia figlia Laura, che è alla cassa, è in dolce attesa, i miei figli hanno un po’ di problemi. Allora io e mia moglie Angela abbiamo cercato qualcuno, ma sapete cosa mi hanno detto? “C’è troppo lavoro, non ce la sentiamo”…».

tutto l’articolo qui: Chiude dopo 50 anni la macelleria Riccardi – Cronaca – La Provincia di Como – Notizie di Como e Provincia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: