DOMENICA 2 DICEMBRE 2012, nell’area del parco dell’ex Ospedale Psichiatrico San Martino in Como (Via Castelnuovo, 1), si terrà la festa “Tutti matti per il San Martino. Festa del dono, festa nel verde”, organizzata dalle associazioni Iubilantes, Società Ortofloricola Comense, AnimataMente e dal CRAL ASL, in sinergia con ASL e Azienda Ospedaliera Sant’Anna di Como

Posted by

Tutti MATTI per il S. MARTINO
Festa del dono, festa nel verde

 

DOMENICA 2 DICEMBRE 2012, nell’area del parco dell’ex Ospedale Psichiatrico San Martino in Como (Via Castelnuovo, 1), si terrà la festa “Tutti matti per il San Martino. Festa del dono, festa nel verde”, organizzata dalle associazioni IubilantesSocietà Ortofloricola ComenseAnimataMente e dal CRAL ASL, in sinergia con ASL e Azienda Ospedaliera Sant’Anna di Como, originariamente prevista per domenica 11 novembre e rinviata a causa del maltempo. Appuntamento quindi dalle ore 10.00 nel Parco per una giornata di animazioni, visite guidate, mercatini e divertimento per grandi e piccini.

Alle ore 10.00 apertura anche della Chiesa dell’ex OP, con celebrazione della Messa a cura dei Padri Camillianidell’Azienda Ospedaliera Sant’Anna di Como.

Fatta eccezione per i visitatori delle strutture sanitarie presenti nell’area, l’accesso al parco sarà riservato solo ai pedoni(consigliato parcheggio di via Castelnuovo, subito dopo l’ingresso del San Martino). La festa si terrà anche in caso di cattivo tempo, utilizzando spazi coperti. Ricordiamo che i minori devono essere accompagnati.

Per informazioni e programmi dettagliati:
CRAL ASL, tel. 031.370029
Iubilantes, tel. 031.279684 / iubilantes@iubilantes.it
Società Ortofloricola Comense, tel. 031.572177 /info@ortofloricola.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.