Sabato 29 ottobre, in Via de Benzi 17 a Torno un appuntamento da non perdere.
“Sabato sera vi proporremo, raccontandovi anche come sono nate e le loro storie. spesso curiose, una serie di cover di canzoni famose, sia italiane sia inglesi, con arrangiamenti originali che abbiamo pensato e realizzato noi stessi e che tendono verso il jazz”.
Così Laura Susana e Lorenzo Condoleo, che da un anno hanno deciso di unire le loro esperienze e musicalità, presentano “Re-Cover” lo spettacolo che terranno sabato 29 ottobre con inizio alle ore 21.00 presso la sede di Via de Benzi a Torno dell’Associazione Culturale “Via de Benzi 17”.
Laura Susana ha cominciato a prendere lezioni di pianoforte e sei anni presso la scuola privata Music Time di Milano. Dopo la musica classica, cinque anni fa è passata al jazz e alla musica moderna. Laura ha sempre amato il canto ed è stato per lei naturale, da circa quattro anni, cominciare a studiarlo in maniera professionale con una maestra. In questi anni Laura si è esibita in vari locali di Milano sia con una band sia da sola, con piano e voce. Ha inoltre sostenuto, presso il London College of Music, conservatorio di Londra fondato nel 1887 e dal 1991 annesso all’University of West London, gli esami di pianoforte e canto, per entrambi l’ottavo livello.
Lorenzo Condoleo suona il pianoforte da più di dieci anni e anche lui ha avuto un inizio nella musica classica, per poi darsi al jazz, la sua vera passione. In questi anni pure Lorenzo ha dato esami presso il London College of Music, ottenendo il diploma in pianoforte jazz. Ha suonato in vari locali di Milano con diversi gruppi. Inoltre ha anche studiato presso l’Accademia Vivaldi- Istituto Musicale Città di Bollate.
Un appuntamento quello con Laura Susana e Lorenzo Condoleo da non perdere per ascoltare due giovani musicisti.
Sabato 29 ottobre alle ore 21.00 in via de Benzi 17 a Torno