
vai alla dispensa:
http://images.co.camcom.gov.it/f/Varie/fi/fibre.pdf
fonte informativa:
http://www.co.camcom.it/Page/t07/view_html?idp=9866
Momenti di studio
- Dal 16 ottobre al 6 novembre 2007
La Camera di Commercio, in collaborazione con Centro Tessile Serico S.C.p.A., ha organizzato un ciclo di 4 incontri “PRODURRE CON QUALITA’ PER UN MERCATO DI QUALITA’” in materia di indicazioni obbligatorie e requisiti volontari dei prodotti tessili.
I temi principali hanno riguardato le problematiche sui requisiti obbligatori ai fini dell’immissione in commercio: caratteristiche ed etichettatura dei prodotti tessili, ma anche controlli di qualità del prodotto su salute e sicurezza, in particolare per le sostanze nocive.
- Il prodotto tessile – Fibre e Filati (dr.ssa Giovanna Baglio – 16/10/2007)
- Etichettatura di composizione dei prodotti tessili (dr.ssa Giovanna Baglio – 16/10/2007)
- Tessuti e finissaggi (dr.ssa Giovanna Baglio – 25/10/2007)
- Etichettatura di manutenzione (dr.ssa Enrica Baldini – 30/10/2007)
- Regole ed origine dei tessili (dr. Carlo Rivelli – 06/11/2007)
Scopri di più da LUOGHI del LARIO e oltre ...
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Ciao Paolo.Rispondo qui anche se non in tema perché nn ho il tuo indirizzo mail altrimenti ti scriverei una mail separata.
So che domani vai a sentire mia sorella sugli Archivi di Stato.Io ho imparato molto da lei e troverai anche alcune affinita pur nella differenza di formazione e professionalità diverse oltre che di tendenze caratteriali.ci accomuna certamente la voglia di andare in fondo alle cose,di nn accontentarsi delle apparenze e una passione per il proprio lavoro anche nel mettere la conoscenza a disposizione degli altri.rischiamo di non essere lievi un po troppo seriosi a volte.inconsapevolmente.buona conferenza domani e se vuoi di pure che ci conosciamo.ho detto a mia sorella chi sei succintamente.professore di sociologia…ma forse è anche errato.scusami.luca
"Mi piace""Mi piace"
GRAZIE per avermi risposto, carissimo Luca!
ve benissimo scrivermi anche qui. in ogni caso il mio indirizzo di posta è: paolo.ferrario@email.it
la mia professione? di certo sociologo. Ma soprattutto “documentalista” , che è una quasi professione che si giova molto dei blog
saluti carissimi
Paolo
"Mi piace""Mi piace"