Seta e industria tessile comasca · Storia e Economia · STORIA LOCALE E SOCIETA'

IL PRODOTTO TESSILE: FIBRE E FILATI, slides di GIOVANNA BAGLIO, Camera di Commercio Industria e Artigianato, Como, 2007

2019-04-03_130854

vai alla dispensa:

http://images.co.camcom.gov.it/f/Varie/fi/fibre.pdf

 

fonte informativa:

http://www.co.camcom.it/Page/t07/view_html?idp=9866

Momenti di studio

  • Dal 16 ottobre al 6 novembre 2007

La Camera di Commercio, in collaborazione con Centro Tessile Serico S.C.p.A., ha organizzato un ciclo di 4 incontri “PRODURRE CON QUALITA’ PER UN MERCATO DI QUALITA’” in materia di indicazioni obbligatorie e requisiti volontari dei prodotti tessili.
I temi principali hanno riguardato le problematiche sui requisiti obbligatori ai fini dell’immissione in commercio: caratteristiche ed etichettatura dei prodotti tessili, ma anche controlli di qualità del prodotto su salute e sicurezza, in particolare per le sostanze nocive.


Scopri di più da LUOGHI del LARIO e oltre ...

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

3 pensieri riguardo “IL PRODOTTO TESSILE: FIBRE E FILATI, slides di GIOVANNA BAGLIO, Camera di Commercio Industria e Artigianato, Como, 2007

  1. Ciao Paolo.Rispondo qui anche se non in tema perché nn ho il tuo indirizzo mail altrimenti ti scriverei una mail separata.
    So che domani vai a sentire mia sorella sugli Archivi di Stato.Io ho imparato molto da lei e troverai anche alcune affinita pur nella differenza di formazione e professionalità diverse oltre che di tendenze caratteriali.ci accomuna certamente la voglia di andare in fondo alle cose,di nn accontentarsi delle apparenze e una passione per il proprio lavoro anche nel mettere la conoscenza a disposizione degli altri.rischiamo di non essere lievi un po troppo seriosi a volte.inconsapevolmente.buona conferenza domani e se vuoi di pure che ci conosciamo.ho detto a mia sorella chi sei succintamente.professore di sociologia…ma forse è anche errato.scusami.luca

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.