La “VIA VERDE” da Moltrasio passando per Urio e Carate con arrivo a Laglio
vedi anche:
il sito http://www.viaregina.eu
Commento della Associazione IUB ILANTES:
Ma perché non si vuole dire che la “Greenway Via Verde” è un tratto dell’asse i CAMMINI DELLA REGINA, e non si cita il sito http://www.viaregina.eu e il suo bellissimo geoportale, con mappa interattiva, dati turistici aggiornati, mappe e tracce GPX scaricabili?
i CAMMINI DELLA REGINA sono il risultato di un progetto INTERREG (denaro pubblico, quindi) che ha rilevato e collegato i vari tratti storici dell’antica via Regina restituendoli al territorio in un unico grande percorso da Campodolcino a Como.
Come ignorare questo contributo fondamentale dato alla riscoperta del nostro territorio in una dimensione ben più ampia della semplice passeggiata locale?
Sembra che dare al territorio un respiro più ampio, di diemsione europea, dia realmente fastidio, quando in tutta Italia si fanno carte false per creare dal nulla cammini,..
Perché questa chiusura?
passeggiata molto bella, a laglio la via è segnata fino a villa oleandra e non c’è sono indicazioni per i bus, batterli, bar
abbiamo lasciato l’auto a tosnacco paese, ma il bus arriva solo fino al bivio con la strada regina
qualche indicazione in più aiuterebbe i turisti
"Mi piace""Mi piace"
Mi permetto di segnalarvi, che la citazione è del poeta Wallace (nome ) Stevens (cognome), non viceversa
"Mi piace"Piace a 1 persona
GENTILISSIMO grazie !!!
"Mi piace""Mi piace"
Ma perché non si vuole dire che la “Greenway Via Verde” è un tratto dell’asse i CAMMINI DELLA REGINA, e non si cita il sito http://www.viaregina.eu e il suo bellissimo geoportale, con mappa interattiva, dati turistici aggiornati, mappe e tracce GPX scaricabili? i CAMMINI DELLA REGINA sono il risultato di un progetto INTERREG (denaro pubblico, quindi) che ha rilevato e collegato i vari tratti storici dell’antica via Regina restituendoli al territorio in un unico grande percorso da Campodolcino a Como. Come ignorare questo contributo fondamentale dato alla riscoperta del nostro territorio in una dimensione ben più ampia della semplice passeggiata locale? Sembra che dare al territorio un respiro più ampio, di diemsione europea, dia realmente fastidio, quando in tutta Italia si fanno carte false per creare dal nulla cammini,.. Perché questa chiusura?
"Mi piace"Piace a 1 persona
grazie per la vostra precisa informazione
"Mi piace""Mi piace"